Libri e Biografie

Libri e Biografie (NON autorizzate)

Image and video hosting by TinyPic
« Il mio nome è ROBERT PATTINSON» di Filippo Brunamonti

Il suo morso è contagioso, la bocca in dormiveglia, le labbra grasse e ignude.Robert Pattinson nasce da qua. Dallo spicchio di luna che nasconde denti avvelenati d’amore, quelli di Edward Cullen, il protagonista di Twilight – film tratto dall’omonimo romanzo di Stephenie Meyer – energizzato da plausi di critica e pubblico che hanno letteralmente perso la testa davanti al suo ruolo romantico di studente immortale e vampiro vegetariano. Milioni di ragazzine, da ogni parte del mondo, hanno spappolato il loro cuore per questo attore-prodigio che incarna tanto il fascino di Jude Law quanto il candore di Leonardo Di Caprio. «Quando puoi vivere per sempre, per cosa vivi davvero? Per ROBERT PATTINSON!».

Ordinalo qui senza spese di spedizione!

___________________________________________________________________________________

« ROBERT PATTINSON. MERAVIGLIOSO E VAMPIRO» di Paul Stenning

Grazie al suo ruolo di protagonista nel film Twilight, tratto dall’omonimo bestseller di Stephenie Meyer, Robert Pattison è diventato il vampiro più sexy di tutti i tempi. Con più di 75 foto a colori, Robert Pattison – Meraviglioso e vampiro ci racconta tutta la storia della star più hot del momento. Dalla sua prima infanzia al ruolo di Cedric Diggory nel film Harry Potter e il calice di fuoco. Fino a diventare Edward Cullen, l’immortale che ha fa battere il cuore a milioni di ragazze in tutto il mondo.
-Ordinalo qui

___________________________________________________________________________________

« IO SONO EDWARD CULLEN» di  Adamas Isabelle

Lo sapevate che Robert è nato a Londra nel 1986? Che prima di aver stregato milioni di ammiratrici in tutto il globo con Twilight ha recitato a lungo in teatro? Che durante le riprese di “Harry Potter e il Calice di Fuoco” ha rischiato davvero la vita? Che viene salutato come il nuovo Brad Pitt? Che si è guadagnato la copertina delle maggiori riviste internazionali ad appena ventidue anni? Che ha molto in comune con il protagonista dei bestseller di Stephenie Meyer? Che adora il pittore Salvador Dalì e lo interpreterà in un film? Che è libero e disponibile? Che potreste essere la ragazza per lui? Una biografia completa, senza veli, piccante e divertente, arricchita da numerose foto inedite “dietro le quinte”, che vi terrà incollati alle pagine e vi farà diventare twilightologi a tutto tondo in un lampo!

-Ordinalo qui

___________________________________________________________________________________

« ROBERT PATTINSON. AMORE AL PRIMO MORSO» di Virginia Blackburn

Scordatevi corone d’aglio e altre paccottiglie: i vampiri del XXI secolo non hanno più nulla a che vedere con gli sgradevoli individui che passavano la giornata in una bara e si svegliavano di notte per importunare le fanciulle. Oggi sono giovani, glamour quanto basta e hanno persino lo sguardo sexy di Robert Pattinson. Rob, il ragazzo della porta accanto con la passione per il teatro, si è ritrovato a essere, da un giorno all’altro, una star internazionale grazie al ruolo di Edward, vampiro gentiluomo, nella fortunata saga di Twilight, tratta dai best seller di Stephenie Meyer. Ma chi si cela dietro l’immagine dell’eroe romantico, del cavaliere tormentato di altri tempi che ha fatto innamorare milioni di fan? Chi è insomma Robert fuori dal set? Virginia Blackburn ci offre il ritratto di un giovane attore che sognava il cinema e ha realizzato il suo sogno. L’infanzia, gli studi, le prime esperienze, il grande exploit del successo, i retroscena, i gossip. Tutto ciò che qualunque ragazza, dai 5 agli 80 anni, vorrebbe sapere di lui. Salvo il numero di telefono.

-Ordinalo qui

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current month ye@r day *